Servizi


Idraulica

L’Edil Baldazzi collabora da anni con dei professionisti su tutti i settori dell’edilizia, una nota importante l’ha il settore Termo-idraulico.
Infatti, ci affidiamo a professionisti del settore specializzato oltre che nelle lavorazioni basilari quali, termica e idraulica, anche nelle nuove tecnologie nel rispetto dell’ambiente e della persona, quali: riscaldamento e refrigerazione da pavimento, sistemi di riscaldamento di acqua sanitaria integrato con pannelli solari e boiler di accumulo acqua, e infine stiamo approfondendo il sistema della geotermia.
Tutto questo per offrire, al cliente, delle scelte differenti sempre nel rispetto delle normative e della professionalità.
I nostri professionisti saranno lieti di aiutarvi nei piccoli e grandi lavori e riparazioni, per offrirvi il miglior servizio e la professionalità di cui avete bisogno.




Decorazione e ceramica


La ristrutturazione degli interni di una casa è un momento fondamentale della nostra vita, sono mesi in cui prendete scelte per il futuro investendo energie e risorse. La casa che sognate per voi è il prodotto dei vostri desideri e delle vostre esigenze. Cercate il calore della luce naturale e la proporzione degli spazi per realizzare un ambiente accogliente, ordinato, confortevole; case aperte e luminose, arredate con semplicità e gusto. Gli appartamenti devono rispondere alle esigenze della contemporaneità: le case sono sempre più piccole e per questo ricerchiamo spazi nascosti e aree, dove incassare mobili ed elettrodomestici. Il progetto di architettura degli interni si concentra sulla cura dei dettagli con la scelta e la posa dei materiali, il posizionamento dell'illuminazione, la cura negli arredi.
Negli interventi di ristrutturazione o di costruzione, una delle decisioni più importanti è la scelta dell’arredamento e tutto ciò che ruota intorno ad esso, come la scelta dei pavimenti, arredo bagno, oggettistica, tendaggi, tinte murarie adeguate,mobiliera ed accostamenti cromatici giusti. Le possibilità di pavimentazioni oscillano dal parquet, al laminato, fino alla terracotta e alle piastrelle. La scelta dipende dal colore, dall'uso previsto e dalla stanza stessa.

Edil Baldazzi vi offre un'ottima consulenza professionale mettendo a vostra disposizione un architetto di interni che saprà consigliarvi al meglio. Il nostro personale è dotato di esperienza e professionalità ed è in grado di fornirvi tutte le informazioni per farvi scegliere l'opzione adatta alle vostre necessità e soddisfare ogni vostra esigenza.



Elettrico


Noi dell’Edil Baldazzi riteniamo che l’impianto elettrico ricopra una parte fondamentale sia nella progettazione sia nella messa in opera per via di tanti fattori che influiscono in essa, soprattutto da quando si deve abbinare alla BIO-EDILIZIA. La caratteristica principale della bio-edilizia è utilizzare materiali ecocompatibili, in particolare il legno. Detta soluzione costruttiva, se da un lato offre innegabili vantaggi (isolamento termico e acustico, basso impatto ambientale, estetica molto gradevole, ecc.) dall'altro complica notevolmente le cose dal punto impiantistico elettrico. I nostri collaboratori sono all’avanguardia sia per metodi di lavorazione sia di materiale impiegato risolvendo così le problematiche legate all'installazione d’impianti elettrici all'interno di strutture combustibili quali il legno cercando di evidenziare alcune soluzioni pratiche che permettano di realizzare impianti sicuri e funzionali sempre nel rispetto delle normative europee.

Un altro settore in cui siamo specializzati è la Domotica che si è sviluppata copiando le tecniche adottate dall'automazione industriale per la gestione dei processi cercando di adattarle agli impianti sempre più complessi installati in abitazioni e uffici, In pratica si è cercato di rendere "intelligenti" edifici e relativi impianti, dove con il termine "intelligente" si intende la capacità di svolgere funzioni parzialmente autonome o programmate dall'utente. In questo i nostri collaboratori inseriscono tutta la loro professionalità poiché richiede particolare manualità e ingegno, senza mai tralasciare i MATERIALI parte fondamentale per qualsiasi impianto.




Nessun commento:

Posta un commento