Chi siamo

L' impresa edile, “Edil Baldazzi" di Daniele Baldazzi, opera nel campo dagli anni ‘90, come azienda a conduzione familiare specializzata in ristrutturazioni degli edifici esistenti e nel risanamento architettonico-strutturale degli edifici, grazie alla nostra esperienza ed affidabilità possiamo offrire un servizio Made in Italy al cliente. Tale esperienza e sicurezza è maturata anche tenendosi aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono verificate nel corso degli anni, un esempio è la documentazione che ogni impresa è obbligata a produrre e rispettare per una buona, corretta e sicura realizzazione dell’opera. In questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale e continuiamo a farlo, i nostri fidati ed esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, Pittori-decoratori, ponteggisti, fabbri, serramentisti ecc ecc) per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza e entusiasmo. Possiamo vantare referenze da molti Architetti, Arredatori, Istituti religiosi, Scuole, Studi professionali, negozi, stabilimenti ed una infinità di clienti privati, tutti molto soddisfatti dei nostri lavori.
Siamo inoltre dotati di un ottimo parco macchine, di ponteggi propri e macchinari indispensabili per operare con profitto e sicurezza. Il tutto ricoverato in un magazzino di proprietà famigliare.

La nostra impresa realizza in proprio tutte le tipologie di lavoro, dal getto di fondazione, fino a la posa della copertura. Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione. Molte attenzione sono ovviamente rivolte alle varie direttive europee e italiane nel campo dell’edilizia, come la classificazione energetica degli immobili dove il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici è sempre più apprezzato e ben voluto dalla massa. Le normative antisismiche non fanno eccezioni, sempre più importanti e necessarie ogni volta che si interviene su un edificio, con una ristrutturazione, un consolidamento o un ampliamento ad adeguare l'immobile ai nuovi limiti di sicurezza. Ebbene tutto questo è il nostro lavoro, a volte difficile ma sempre entusiasmante e di qualità, utilizzando soprattutto il bagaglio di esperienza acquisita, le risorse umane ed il massimo impegno. 

Nessun commento:

Posta un commento